Sviluppatore .Net/C#

Divisione Technologies

Randstad Technologies, la divisione del gruppo Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia,  in stretta collaborazione con importante realtà italiana operante nel settore IT, è orgogliosa di presentare una stimolante opportunità di formazione finalizzata all’inserimento in azienda per tutti/e coloro interessati/e a una crescita professionale nel ruolo di:

                                             Sviluppatore .Net/C#

L’obiettivo finale è la specializzazione nel ruolo e l’inserimento dei talenti selezionati post Academy presso l’azienda, che propone avanzati servizi di Consulenza e Ingegneria del Software.

 L’academy prevede un approfondimento del linguaggio C#; quest’ultimo è un linguaggio di programmazione a oggetti sviluppato e mantenuto da Microsoft, molto simile a C++ e Java. Si tratta di uno dei linguaggi più potenti per manipolare gli oggetti del framework .NET.

L’Academy, fortemente orientata alla pratica, sarà strutturata nei seguenti moduli:

MODULO 1 – MICROSOFT .NET

MODULO 2 – FONDAMENTI DI PROGRAMMAZIONE IN C#

MODULO 3 – MICROSOFT ASP.NET BASE

MODULO 4 – INTRODUZIONE AI DATABASE RELAZIONALI

Il percorso formativo si svolgerà in modalità e-learning, avrà inizio il 17 Aprile e avrà una durata di 5 settimane , dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (200h). 

Cosa offriamo?

  • Contratto a tempo indeterminato dopo il periodo di formazione;
  • Formazione gratuita  rispetto ad una delle figure professionali più richieste dal mercato;
  • Contesto dinamico dove poter crescere professionalmente.

Responsabilità:

Crea siti e applicazioni web in tutte le sue componenti: dalla programmazione di codice sorgente a tutte le attività legate alla creazione di un sito internet da zero, alla creazione di interfaccia utente, dal sistema di protezione dei dati, alla implementazione dei sistemi di gestione dei contenuti.

Chi e cosa cerchiamo?

  • Neolaureati/laureandi in discipline STEM;
  • Neodiplomati indirizzo tecnico-informatico;
  • Passione per il mondo Information Technologies;
  • Conoscenza di base dei linguaggi ad oggetti;

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).