IBM Sistemi Informativi – Azienda Partner

La SISTEMI INFORMATIVI SRL è una società leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni IT complesse ed è parte integrante del Gruppo IBM Italia. Nata nel 1979, opera nei principali settori di mercato come la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, il Settore Bancario, il settore Finanziario e Assicurativo, Telecomunicazioni, Industria e Utilities.

Grazie all’esperienza ed alle competenze di circa 1.000 professionisti, l’Azienda è in grado di offrire servizi professionali e idee innovative, frutto di un consolidato processo di ingegnerizzazione delle soluzioni sviluppate e di consulenze specialistiche di assoluto livello.

Capitalizzando le proprie competenze ed esperienze, la nostra Azienda è in grado di offrire soluzioni e servizi all’avanguardia, in grado di soddisfare pienamente le molteplici esigenze dei Clienti. In un mercato in continua evoluzione ci poniamo l’obiettivo di essere sempre al passo con i tempi, cercando di coniugare le più avanzate tecnologie ai mutevoli processi di business. La SISTEMI INFORMATIVI è pienamente in grado di aiutare i clienti ad accrescere il proprio valore, ottimizzando e migliorando i processi di business.

La value proposition di SISTEMI INFORMATIVI si pone l’obiettivo di mettere intelligenza nei processi, per garantire la creazione di valore attraverso un costante miglioramento dei livelli di efficienza e di efficacia.

Le esperienze acquisite nella conduzione di progetti importanti e l’elaborazione di nuove tecnologie, rendono l’Azienda un partner affidabile, in grado di sviluppare intere architetture applicative con soluzioni personalizzate.

Il più grande valore, di cui dispone la SISTEMI INFORMATIVI, è il capitale intellettuale, parte fondamentale della capacità gestionale e progettuale espressa dai propri professionisti.

Con una formazione continua riservata agli specialisti, la SISTEMI INFORMATIVI è considerata, sia dalle Istituzioni Pubbliche che dalle Aziende Private, un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nell’offerta di servizi di Information Technology.

Nell’ambito di un’importante iniziativa, stiamo selezionando giovani talenti che dimostrino passione ed interesse nella ricerca e nella sperimentazione di nuove tecnologie in ambito ICT