Spotted Sapienza – Media Partner

Chi siamo?

Spotted Sapienza è un servizio di social networking con l’obiettivo di offrire alla sua Community uno scambio di informazioni e la possibilità di fare nuove conoscenze all’interno del contesto universitario.

Cosa facciamo?

Offriamo gratuitamente piattaforme e canali social che danno agli studenti tutti gli strumenti utili e necessari durante il proprio percorso universitario.

I nostri servizi accompagnano lo studente dentro l’università (compravendita di materiale didattico, link per i gruppi social di ogni facoltà, condivisione delle esperienze, assistenza Erasmus) e fuori (possibilità di fare nuove conoscenze e amicizie, offrire prodotti/servizi utili a prezzi scontati, organizzare eventi).

Come? Quando? Dove?

I nostri servizi sono offerti sempre, in particolare abbiamo attività gestite in modo automatico attraverso ad esempio la piattaforma Telegram, dalla quale ogni studente può pubblicare in ogni momento annunci, chiedere e ricercare informazioni autonomamente.

Le attività manuali riguardano quelle di condivisione degli Spotted, ovvero messaggi rivolti a tutta la Community su Instagram.

I nostri canali e le piattaforme che utilizziamo sono Instagram (core), Telegram, YouTube e TikTok. Settimanalmente organizziamo eventi fisici presso attività che offrono servizi di ristorazione e ricreativi.

Mission e Vision

Rendere felici gli studenti universitari, semplificando il loro percorso tramite strumenti chiari, completi e accessibili.