Everis

Hai un forte interesse per la tecnologia e vorresti essere il protagonista della trasformazione digitale? Sei intraprendente e curioso con capacità di integrarti in una realtà in costante evoluzione?

In everis stiamo cercando ragazzi di talento per creare la nuova generazione di consulenti che utilizzerà le ultime idee e tecnologie portando innovazione.
Collaborerai con i nostri team per supportare i nostri clienti nel superamento delle loro sfide aziendali più complesse, trovando nuovi modi di operare e crescere grazie all’automazione, alla digitalizzazione e all’integrazione dei sistemi.
Lavorerai in un ambiente giovane, dinamico ed innovativo e in una cultura in cui l’equilibrio professionale e personale è vitale per il successo.

Richiediamo laurea triennale/magistrale in materie informatiche e scientifiche (Ingegneria Informatica, Energetica, Gestionale; Informatica; Statistica; Matematica; Fisica, Economia) disponibilità a trasferte in Italia e/o all’estero e buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa Offriamo
• Stage retribuito di 6 mesi, al termine del quale è prevista l’assunzione a tempo indeterminato o un contratto diretto a tempo indeterminato
• un modello di carriera creato su misura per te, in base alle tue prospettive di crescita
• Possibilità di conseguire certificazioni