MSX – Neolaureati in Ingegneria


MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un’azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporto, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento.

Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull’organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale.

Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l’efficienza e profitti della vostra azienda.

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l’industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all’analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente.

Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com MSX International è un’azienda che garantisce pari opportunità e si impegna positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata. Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta. Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili.

Chi cerchiamo

Attualmente stiamo ricercando alcune figure da inserire nel reparto Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie.

Responsabilità della posizione

  • Verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con procedure di Casa Madre e la rispondenza Tecnica.

  • Gestire e guidare le riparazioni

  • Gestire in prima persona training tecnici

  • Saper lavorare in team, avere l’iniziativa e l’esperienza necessaria interfacciandosi con Casa Madre e le concessionarie.

Requisiti e Competenze richieste

Il Candidato ideale è Laureato in Ingegneria (Meccanica, Elettronica, dell’Autoveicolo, ecc. ) e/o ha avuto esperienza nell’area garanzie e/o all’interno di concessionarie auto o macchine agricole e/o nella formazione tecnica.

Conoscenze Linguistiche:

-Ottima conoscenza dell’Inglese.

Competenze specifiche:

-Capacità interpersonale

-Iniziativa

-Orientamento al risultato

-Flessibilità.

Sede di Lavoro

Pomezia (RM).

Rif. NEO_ING

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.