Gucci – Azienda Partner


Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei più importanti brand a livello mondiale nel settore della moda e del lusso.

Dalla sua nascita negli anni ‘20 fino alla fine degli anni ’70, il brand è rimasto fedele ai propri valori di eccellenza di artigianalità italiana e innovazione, affermandosi nel tempo come sinonimo di lusso made in Italy.

Nel corso degli anni ‘50, ‘60 e ’70, la reputazione di Gucci ha cominciato a crescere in tutto il mondo, anche grazie al cosiddetto “jet set”, alle celebrity, in particolare da Hollywood, che erano solite indossare i capi della casa fiorentina, garantendole così lo status di icona a livello globale. Durante gli anni ‘90, sotto la direzione creativa di Tom Ford, Gucci ha acquisito la fama di vero leader e autorità nel campo dello stile e della moda.

All’inizio del nuovo millennio, sullo sfondo della crisi economica mondiale, i consumatori sono tornati a rivolgere la propria attenzione ai valori tradizionali del lusso ed è in questo periodo che Gucci ha introdotto la filosofia “Forever Now”, enfatizzando la propria autorità nel campo della moda, nonché l’eredità culturale dell’artigianato fiorentino, di cui è autentica depositaria.

All’inizio del 2015, Gucci ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua storia sotto la direzione di un nuovo management team guidato dal Presidente e CEO Marco Bizzarri e dal Direttore Creativo Alessandro Michele.

Autorevole, innovativo e progressista, oggi Gucci reinventa con approccio moderno il settore del fashion e ridefinisce i canoni del lusso del 21esimo secolo. Eclettici, moderni e romantici, i prodotti Gucci sono il non plus ultra dell’artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l’attenzione ai dettagli.

Gucci è parte del Gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori, con un portafoglio di marchi leader nel comparto del lusso e dello sport e lifestyle.

 

LAVORARE IN GUCCI

Gucci incoraggia i suoi dipendenti a sviluppare il proprio potenziale e a esprimere la propria creatività, promuovendone le abilità e le prestazioni nel modo più ingegnoso e sostenibile.

Come parte del Gruppo Kering, Gucci è al centro dell’innovazione nel mercato della moda e del lusso: ci spingiamo continuamente oltre i limiti, nel rispetto delle nostre radici e tradizioni e ispirandoci a solidi valori.

 

COSA CERCHIAMO

Cerchiamo persone appassionate, che si sappiano distinguere, dotate di potenziale a lungo termine e decise a intraprendere lo stimolante viaggio che le porterà a far parte della nuova generazione di Gucci.

 

SETTORI DI INTERESSE

  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Meccanica
  • Statistica
  • Matematica
  • Economia

 

RECLUTAMENTO E SELEZIONE

Per candidarti, visita il nostro sito www.gucci.com o la nostra pagina Careers su LinkedIn.