Exprivia – Neolaureato Informatica/Ingegneria Informatica


Exprivia S.p.A., società quotata  di Borsa Italiana, è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato bancario, medicale, industriale, telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione.

Il vero valore di Exprivia è racchiuso nella professionalità e nella competenza delle persone ed è con loro che la società si è distinta all’interno dei mercati in cui opera.

Entrare a far parte di Exprivia vuol dire lavorare in un team giovane e in un ambiente dinamico con opportunità di crescita stimolanti.

Nel quadro di espansione stiamo cercando per la sede di MOLFETTA, ROMA e MILANO giovani neolaureati in informatica e ingegneria informatica (triennale e specialistica) da inserire in organico, con competenze di base in ambito:

  • Java
  • SQL
  • Javascript

e che siano desiderosi di accrescere le loro competenze in un ambiente tecnologicamente avanzato in cui avranno modo di acquisire nuove competenze confrontandosi con progetti cliente e risorse con forti competenze.

Completano il profilo doti di forte motivazione personale, elevate capacità relazionali, flessibilità, autonomia, problem solving.

E’ richiesta disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale ed estero.

Gli interessati sono pregati di presentare un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a job@exprivia.it indicando nell’oggetto Rif. Neolaureato.