Edizione 2018

Aziende Partner di JobStart IV Edizione

 

 

Core Team di JobStart IV Edizione

Michela Lo Conte
Coordinatore JobStart IV

Amante del Project Management e del Teamwork, laureata in Ingegneria Gestionale a la Sapienza. Michela crede nei propri sogni e guardando al futuro, cerca di realizzare i suoi obiettivi giorno per giorno.

Francesco Starna
IT Manager

Amante dello sport e del salutismo, laureando in Ingegneria Informatica e Automatica a La Sapienza, Francesco è un esperto nel campo IT ed un appassionato di grafica. Costruire applicazioni web e mobile solide e graficamente perfette è il suo hobby

Lorenzo Frollini
Responsible for Graphics
Laureando in Ingegneria Aerospaziale, Lorenzo è orientato al settore spaziale, all’elettronica e allo sviluppo e programmazione di sistemi IoT. Non manca di creatività, suona il violino e si occupa di grafica. Il suo sogno è poter lavorare nell’esplorazione spaziale e affrontare le nuove sfide dei nostri giorni.
Francesca Cottarelli
Responsible for Logistics

Amante del cinema e della buona musica, laureata in ingegneria gestionale Francesca ha scoperto la sua vocazione per il campo PR! Promuovere e pubblicizzare è ormai una delle cose che le riesce meglio

Antonio Villano
Responsible for Media

Antonio Villano, Avellino. Studente di Ingegneria Aerospaziale e dj/fonico con esperienza pluriennale in radio, club  ed eventi della capitale.  Collaboratore nella realizzazione di vari eventi per la sapienza e per BEST Rome. Membro ufficiale BEST e SASA (sezione Sapienza Space Team).

Marco Fasciolo
Responsible for PR

Marco è laureato in Ingegneria Gestionale. E’ appassionato di tecnologia, ama viaggiare e confrontarsi con realtà culturali diverse. Pronto ad affrontare con passione, e col desiderio di migliorarsi continuamente, le sfide che gli riserverà il futuro.

Martina Cinti
Responsible for Fundraising

Solarità e determinazione sono le caratteristiche che la contraddistinguono, da comunicatrice nata ha scelto, come frase della sua vita: “Scrivilo negli occhi, fai di un attimo l’eternità”

 

Media Partner di JobStart IV Edizione

 

 

Chi sostiene JobStart IV Edizione